Le squadre del challenge


Up&Down

E' la squadra migliore del Challenge

La squadra è nata nel 2019 col nome de "I Gradesi". Qualificata al quinto posto nei playoff, è stata eliminata da "Golf & Musica".

Sultans of Swing

La squadra con più giocatori iscritti

E' nata presso il Golf Club di Jesolo e il suo capitano è Michele Danesin. E' una delle squadra storiche del challenge ed è quella che vanta il maggior numero di giocatori. Nel 2018 ha vinto il campionato e anche la finalissima Veneto Vs Lombardia a Catez in Slovenia. Il nome originario era "Bogey ma boni", sostituito nel 2020 dal nome attuale. Nel 2019 è stata eliminata ai playoff da "Golf & Musica".

Par Veri

Storica squadra del Challenge

Capitanata da Juri Gambato. E' la seconda squadra col maggior numero di iscritti. Nel 2019 è stata eliminata ai playoff dal "Lyo Team".

Deportivo la frittola

Squadra storica del Challenge

Capitanata da Alessandro Crocetta

Golf & Musica

Storica squadra del Challenge

Capitanata da Kevin Couling, il più giovane capitano delle squadre del Challenge, figlio del celebre Mal. Qualificati al quarto posto nei playoff del campionato 2019.

Mine Vaganti

E' la squadra che ha vinto l'ultima edizione del Challenge.

Fino al 2019 il capitano era Oscar Grespan e la squadra si chiamava "LyoTeam". Inaspettatamente, si sono guadagnati l'accesso ai playoff all'ultima gara della regular season. Da assoluti sfavoriti, hanno eliminato il "Deportivo la Frittola" al primo turno, i "Par Veri" in semifinale e si sono aggiudicati il campionato 2019 battendo "Golf & Musica" in finale, vincendo quindi il viaggio ad Acaja. Bravi! Dal 2020 il capitano è Massimo Burigana, coadiuvato dal suo vice Riccardo Maione.

Happy Birdie

Squadra storica del Challenge

Capitanata da Valeria Pagnossin, unica donna capitano di tutto il circuito. Nel 2019 la squadra non si è qualificata per i playoff, superata all'ultima gara della regular season dai "Lyo Team".

Silver Iron

Squadra esordiente del Challenge 2020

Capitanata da "Mike Capasanta", ex giocatore dei "Par Veri"

I Randagi

Squadra esordiente del Challenge 2020

Capitanata da Samuel Donà, proveniente dagli "Happy Birdie".

All Square

Squadra esordiente del Challenge 2020

Capitanata da Paolo Remonato, arbitro federale e proveniente dagli ex "Bogey ma Boni".

Quelli dell'Easy

La squadra esordirà probabilmente nel Challenge 2021

Capitanata da Patrizia Zamperetti