E' la squadra migliore del Challenge
La squadra è nata nel 2019 col nome de "I Gradesi". Nel 2020 ha sbaragliato tutte le altre squadre, qualificandosi al primo posto alla fine della Regular Season e vincendo il Challenge 2020.
La squadra con più giocatori iscritti
E' nata presso il Golf Club di Jesolo e il suo capitano è Michele Danesin. E' una delle squadra storiche del challenge ed è quella che vanta il maggior numero di giocatori. Nel 2018 ha vinto il campionato e anche la finalissima Veneto Vs Lombardia a Catez in Slovenia. Il nome originario era "Bogey ma boni", sostituito nel 2020 dal nome attuale. Nel 2019 è stata eliminata ai playoff da "Golf & Musica".
Storica squadra del Challenge
Capitanata da Juri Gambato. E' la seconda squadra col maggior numero di iscritti. Nel 2019 è stata eliminata ai playoff dal "Lyo Team".
Squadra storica del Challenge
Capitanata da Alessandro Crocetta, il giocatore più costante ed efficace del challenge. Nonostante sia formata da pochi giocatori, è la squadra col più alto rendimento.
Storica squadra del Challenge
Capitanata da Kevin Couling, il più giovane capitano delle squadre del Challenge, figlio del celebre Mal. Qualificati al quarto posto nei playoff del campionato 2019.
E' la squadra che ha vinto l'ultima edizione del Challenge.
Fino al 2019 il capitano era Oscar Grespan e la squadra si chiamava "LyoTeam". Inaspettatamente, si sono guadagnati l'accesso ai playoff all'ultima gara della regular season. Da assoluti sfavoriti, hanno eliminato il "Deportivo la Frittola" al primo turno, i "Par Veri" in semifinale e si sono aggiudicati il campionato 2019 battendo "Golf & Musica" in finale, vincendo quindi il viaggio ad Acaja. Bravi! Dal 2020 il capitano è Massimo Burigana, coadiuvato dal suo vice Riccardo Maione.
Squadra storica del Challenge
Capitanata da Valeria Pagnossin, unica donna capitano di tutto il circuito. Nel 2019 la squadra non si è qualificata per i playoff, superata all'ultima gara della regular season dai "Lyo Team".
Squadra esordiente del Challenge 2020
Capitanata da "Mike Capasanta", ex giocatore dei "Par Veri"
Squadra esordiente del Challenge 2020
Capitanata da Samuel Donà, proveniente dagli "Happy Birdie". http://www.randagidelgolf.it/
Squadra esordiente del Challenge 2020
Capitanata da Paolo Remonato, arbitro federale e proveniente dagli ex "Bogey ma Boni".
La squadra esordirà probabilmente nel Challenge 2021
Capitanata da Patrizia Zamperetti