In evidenza


Classifica del campionato a squadre 2020

Al termine delle gare della Regular Season, la squadra che si sarà classificata al primo posto avrà in premio un weekend golfistico per 10 persone. Le prime 6 squadre classificate parteciperanno alle Final-Six per stabilire la squadra Campione Regionale

Ulteriori informazioni

Statistiche di squadra

I primi 6 classificati entrano di diritto nella squadra che giocherà i playoff il 21 ottobre. Gli altri 4 vengono scelti dal capitano. Il giocatore che si aggiudica il premio per il "Miglior Up & Down" guadagna automaticamente la "wild card" per l'accesso alla squadra.

Ulteriori informazioni

Calendario degli SCONTRI DIRETTI all'interno delle gare di squadra

Ad ogni gara Midweek è previsto un confronto a distanza tra due squadre che tiene conto della somma del punteggio Netto e Lordo di 2 giocatori per squadra, indicati dal Capitano prima dello svolgimento della gara. Solo uno dei 2 giocatori per squadra può avere un exact hcp inferiore a 14,0 il giorno della gara. Gli scontri avvengono secondo un calendario prestabilito ad inizio stagione. La coppia vincitrice ottiene un bonus per la squadra di 6 punti, 2 per il pareggio, 0 per la sconfitta. Nel caso in cui una squadra non sia presente allo scontro diretto, la squadra presente vince a tavolino, acquisendo 6 punti, la squadra assente riceve 0 punti.

Ulteriori informazioni

Il Miglior Up & Down

Guadagnarsi il posto in squadra. Al giocatore con la media più alta di “up & down” conseguita nelle gare di squadra al termine della "Regular season" (considerando i 4 migliori risultati su almeno altrettante gare disputate), verrà assegnato il premio “Miglior UP & DOWN”. Il giocatore che si aggiudica questo ambito premio acquisisce di diritto il posto nella squadra che giocherà i playoff.

Ulteriori informazioni